Note legali - Arteefantasia.com

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Note legali

 

Diritto di ripensamento o (recesso):
Come da disposizioni di legge, Arte e Fantasia ti garantisce il reso entro 10 gg dal ricevimento dalla merce.
Il cliente ha la possibilità di cancellare l’ordine inviando una e-mail all’indirizzo info@arteefantasia.com prima che la merce venga spedita, specificando ben chiaro “ cancellazione ordine e numero di spedizione”.
Qual’ora il cliente eserciti il diritto di recesso i prodotti dovranno essere nel loro imballo originale ed integri allegando i documenti fiscali ricevuti.
La spedizione di rientro sarà a carico del cliente e dovrà avvenire tramite un corriere a scelta dell'acquirente entro 10 gg. dal ricevimento della merce.
Non verranno ritirati in nessun caso i pacchi spediti in contrassegno o in porto assegnato.
Il riaccredito sarà fatto tramite Bonifico bancario, dopo il ricevimento della merce e la verifica delle buone condizioni del prodotto.
Per poter esercitare il diritto di recesso bisognerà inviare entro 10 gg. lavorativi dal ricevimento della merce una RACOMANDATA  A.R. (oppure con telegramma, telex, posta elettronica o fax, da confermare entro le 48 ore successive).  manifestando la volontà di recedere dal contratto.
Il diritto di recesso comunque non si applica sui prodotti imbustati ed aperti e sui prodotti elettrici o elettronici aperti dall’acquirente, se non in caso di evidente malfunzionamento o danneggiamento nel trasporto.
Per poter richiedere ulteriori istruzioni per procedere, scrivete una mail a info@artefantasia.com
Lo staff di Arte e fantasia è a tua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione in merito alle politiche di reso.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu