chi sono - Arteefantasia.com

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

chi sono

Chi sono


Io sono Silvia e sono la titolare di Arte e Fantasia, un negozio trasformatosi nel 2002  da semplice laboratorio artigianale di pittura su porcellana in negozio di hobbistica e decorazione. Amo i lavori creativi da sempre e, dopo aver frequentato corsi di pittura e aver poi approfondito la tecnica per diversi anni, mi sono avvicinata anche al dècoupage in tutte le sue forme e alla bigiotteria.

Avendo necessità di reperire i materiali necessari alle mie realizzazioni, mi è venuta l’idea di conciliare la mia arte creativa con la vendita dei prodotti inerenti al vasto campo dell’hobbistica in special modo femminile. Questo mi ha portata all’incontro con tante persone interessate come me al mondo della decorazione. Si sono sviluppati così i corsi di dècoupage, creazioni particolari quali tegole, angioletti, decorazioni natalizie esclusive, bigiotteria, pittura country, ecc...

E molto gradite sono anche le mie dimostrazioni, momenti piacevoli per presentare ai clienti nuove tecniche, nuovi prodotti e nuovi spunti. Tutto ciò è molto gratificante sia perché svolgo un lavoro che ho sempre amato, sia perché è una grande soddisfazione vedere che ciò che insegno è apprezzato.


Tecnica Arabesque
 
Torna ai contenuti | Torna al menu